La tachicardia ventricolare

Buon giorno,sono una giovane ragazza di 24 anni che da un anno mi dicono di avere la tachicardia ventricolare...mi viene ripetutamente ogni sera e qualche volta anche di giorno...vorrei capire cosa dovrei fare per evitare queste cose che mi insospettiscono un pò....ho avuto la casseta holter e ne sono usciti 80...Ho fatto una visita alla tiroide e non è uscito niente....molto spesso ho il ferro basso, e non assumendolo sia x medicina che per alimentazione, sono costretta a fare le flebo....visto che non riesco ad arrivare a capo di questa situazione,mi rivolgo a voi per qualche consiglio,o strada da percorrere nelle visite,in quanto non so più (come,e) in quale situazione muovermi, se possibile....da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
la sua domanda va postata nella sezione "Cardiologia", non qui in Chirurgia! I Colleghi Specialisti le daranno senz'altro il loro parere al piu' presto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com