Gastrite causa continue eruttazioni con mancanza di respiro e blocco alle gambe

Buongiorno soffro di continue eruttazioni che mi portano a mancanza di fiato e mi creano forte instabilità e difficoltà nel camminare.

Vorrei sapere che esami potrei fare, preciso che non ho dolori allo stomaco, o essendo io ansiosa possa dipendere da questo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una forte somatizzazione d'ansia. Utile comunque una visita gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)