Ingestione cibo

Gentili dottori,

ho da poco mangiato un sacchetto di patatine ancora non scadute ma aperto probabilmente da settimane se non da oltre un mese (me ne sono accorto dalla morbidezza del cibo e poi da un piccolo foro sulla confezione).
Probabilmente è una domanda che nasce da un mio stato d'ansia, ma vorrei comunque sapere se sia pericoloso e se possono esserci delle complicanzioni per la salute.

Vi ringrazio per la disponibilità e vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non direi, ma la prossima volta faccia attenzione, perché con altri alimenti potrà esserlo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/