Dolori post colicistectomia

Buongiorno, operata due mesi fa di rimozione della cistifellea accuso da 10 giorni un dolore sotto la costola destra come quando avevo le coliche per la cistifellea, il dolore si irradia a tutta la parte destra dell'addome.
ho effettuato una gastroscopia negativa, una ecografia negativa che non trova via biliari dilatate, analisi del sangue un mese fa tutto ok.
ora mi chiedo sto asdumendo deursil sotto consiglio del medico di base cosa potrebbe essere?
Sono molto preoccupata ci siano calcoli nel coledoco chiedo gentilmente un consulto grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' una possibilita' .Potrebbe essere indicata una colangiormn.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma mi devo preoccupare?il chirirgo disse che non c'era motivo di farla....posso partire?saro fuori una settimana
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo non e' valutabile a distanza

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Scusi l ignoranza in materia...mace le analisi sono a posto le vie biliari NON sono dilatate non dovrebbe esserci molto rischio hneno cosi mi f stato detto
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Concordo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it