Chirurgia bariatrica

Buonasera, ho 44 anni, ho diverse diete fatte alcune senza successo altre un po’ più ma purtroppo da alcuni anni ho tanti kg in più.
Da 13 gg sono a dieta (chetogenica) e ho perso solo 2.800 grammi ho fatto diverse visite e tutti mi dicono di ricorrere alla intervento di chirurgia bariatrica per non incorrere a problemi seri... ho un ectasia aortica, pressione generalmente bassa 90/65) solo il giorno della visita con un medico internista per D DIMERO ALTO avevo 125/92 e lui ha detto che ero ipertesa.
Vorrei chiedere se secondo lei dottore sono idonea all intervento, sono alta 1.68 peso 106 kg (BMI 37) e se secondo lei sto perdendo come ha detto il medico troppo poco peso per una chetogenica.
In attesa auguro felice serata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente comprenderà che questo tipo d’indicazione va data dopo una visita chirurgica specialistica in base a tanti parametri che con un consulto on-line non possono essere presi in considerazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/