Gonfiore addominale e colelitiasi

Buonasera, da un mese ho addome gonfio h 24, per questo motivo eseguo eco addome e la risposta è: colelitiasi.

E' possibile che ci sia un nesso tra i calcoli (che non mi hanno dato alcun sintomo) e il gonfiore addominale (con gas e senza dolori) ?

Sono in attesa di gastroscopia...ma volevo sapere se è possibile che il gonfiore addominale sia invece solo collegato alla mia cistifellia, che però mi dicono non funzionare in realta già perchè piena di calcoli.

Ho appetito e nessun sintomo di reflusso...solo pancia enorme piena di gas ma senza dolori.

Ringrazio fin da ora per la collaborazione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non sono sintomi correlati con certezza, se i sintomi persistono indipendentemente dall’alimentazione si sottoponga ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/