Come comportarsi con appendice ispessita?

Buonasera,
A seguito di un'ecografia che ho eseguito per via di una pubalgia nel referto trovo scritto: " si riferisce in fossa iliaca dx l'appendice cicale il cui spessore è nei valori alti della norma, variabile tra 4, 5 mm e 5, 5 mm.

Non ho dolore alla palpazione ma da qualche giorno delle fitte sulla fascia addominale che in ogni caso potrebbero essere riferite alla pubalgia (causata da ispessimento tendineo nell'inserzione della fascia addominale).

Come mi devo comportare dal punto di vista dell'alimentazione?
Premetto che tra 3 settimane mi sposo, e poi starò in viaggio di nozze per 15 giorni, non volevo privarmi di cibi buoni, ma allo stesso tempo vorrei scongiurare una forma acuta di appendicite proprio nelle date presunte, sarebbe un vero pasticcio!
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe un riscontro radiologico occasione privo di significato clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it