Esame braccio e dita

Buonasera, mio marito ha fatto un esame alle braccia e alle mani perchè aveva dolore.

Il referto è il seguente
Nulla di significativo in c4 c5 c6
Radicolopatia cronica irritativa c7
Discreta sofferenza neurogena radicolare cronica in c8
Iniziale rallentamento distale sensitivo motorio a carico del mediano al carpo bilat.
te
Rallenamento distale sensitivo a carico dell'ulnare al carpo Normale la motoria distale antibrachiale ed al gomito
Manore tipo adson e manovra di lhermitte positive

Cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

c'è una sofferenza delle radici nervose a livello cervicale ed il sospetto di una sindrome dello stretto toracico, ovvero compressione dei nervi del plesso brachiale. Le consiglio una visita da un chirurgo della Mano che si occupi di sistema nervoso periferico.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com