Taglio mano destra latina alimentare

Il 3 gennaio mi sono procurato un taglio alla mano destra, sentì subito delle scosse elettriche arrivo in pronto soccorso le infermiere mi mettono la mano sotto l’acqua e ghiaccia dove ho preso delle scosse elettriche incredibile da svenire, arriva la dottoressa mi guarda velocemente e chiede l’infermiere di mettermi la colla chirurgica e di non bagnare la mano se giorni, sette giorni dopo ritorno al pronto soccorso perché continuava a sentire delle scosse elettriche e mo nonostante ce l’avevo il dito caldo e tutto gonfio, loro mi riguardano ancora una volta e mi dice che è tutto a posto di tornare a casa contatto un medico di fiducia dove mi mi dice di andare in un altro pronto soccorso, arrivando lì sentivo ancora delle scosse elettrica questo 18 giorni dopo dopo e dito molto gonfio mi fa una radio X dove non vieni fuori nessuna lesione ossea mi indicano di andare dal medico di basi e chiedere una visita al chirurgo della mano fatto è che io adesso quasi un mese dell’incidente non riesco a muovere i dito ho la sensibilità da una parte del dito che non sento e l’altra invece sento leggermente però ho paura di andare dal chirurgo da mano ho paura che mi schiaccia la mano perché sento delle scosse allucinanti che dovrei fare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibili che con la lattina sia stato lesionato un nervo sensitivo del dito. Non è nemmeno escluso che vi possa essere anche una lesione tendinea. È indispensabile che si rivolga al più presto a un chirurgo della mano, perché comunque non può continuare a soffrire inutilmente.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it