Artrosi gomito

Buonasera.

Ho 32 anni e 20 fa mi fratturai il gomito dx in maniera scomposta da allora dopo intervento e fisioterapia non lo stendo completamente.

Dopo 20 anni si sono svegliati i dolori di una artrosi post traumatica ho fatto per l' appunto una rx che evidenzia ciò.

Vi prego che consigli date per diminuire i dolori?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Farei innanzitutto un ciclo di fisioterapia. Prenderei un antinfiammatorio x 10 giorni .

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Doc grazie per la celere risposta.
Sto iniziando a prendere anti infiammatorio e antidolorifico.
Farò comunque una visita con un ortopedico per trovare una soluzione appunto perché convivere con i dolori è pesante magari anche un ciclo di fisioterapie .
La cartilagine è effettivamente super consumata.
Spero di risolvere e non chirurgicamente.
[#3]
dopo
Utente
Il quadro radiologico è piuttosto compromesso.
Sono piena di artrosi e per evitare di perdere il movimento e soprattutto la flessione del gomito , mi hanno consigliato di fare molto movimento, ed io sto facendo pilates , oltre che tenerlo appunto molto attivo.
Ma giorno dopo giorno sento sempre più dolore ed io stessa avverto un po limitazione.
Che fare ?
Attendo davvero fiduciosa pareri.
[#4]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Continui le cure fisioterapiche in corso e farei del nuoto, potrebbe aiutarla.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com