Perdita di sostanza apice polpastrello

Buonasera il 12/03 ho avuto un infortunio sul lavoro perdendo l apice del polpastrello del terzo dito mano dx.
Il dottore ha coperto il taglio netto con una parte di polpastrello coprendo completamente la parte mancante.
Mi hanno medicato con Betadine e garza grassa hanno applicato una stecca e fasciato il tutto fino al polso lasciando libere le restanti dita.
Adesso vorrei chiedervi secondo voi tra quanto tempo dovranno togliere la fasciatura?
Non sarebbe meglio avere la ferita al aperto per farla asciugare?
La prossima medicazione sarà il 19/03.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 780 25 16
Spero controllo sia andato bene.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com