Un pò preoccupata non tanto

Salve, tra qualche settimana dovrò essere sottoposta ad un intervento di tunnel carpale prima ad una mano e poi successivamente all'altra. Sono un pò preoccupata non tanto per l'intervento in se in quanto mi dicono essere di breve durata, ma bensì al dopo intervento e alle probabili conseguenze. In pratica temo mi ritornino i dolori i quali affliggono le mie notti e le giornate, impedendomi spesso a non poter fare le cose più elementari. Anticipatamente ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Guardi il rischio di recideve è molto basso, nulla però toglie che fra molti anni non possano comparire a chiunque malattie come il diabete mellito o l'artrite reumatoide che possono causare nel tempo comparsa di sintomi e disturbi analoghi.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio tantissimo Dr. Internullo per la sua gentile risposta. La saluto
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Ha fatto poi l'intervento? Tutto OK?
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
Ho fatto l'intervento, e anche se mi ha fatto male ancora per un pò ora pare il dolore sta scomparendo piano piano.
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16