Mignoli informicolati al risveglio

Salve, da un paio di settimane mi risveglio con un o entrambi i mignoli delle mani informicolati, , mi viene da pensare a una ernia al collo, o ci sono altre possibilità, le che ne pensa.....
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

è molto più probabile che si tratti di una sofferenza del nervo ulnare al gomito, che si accentua nettamente se il gomito viene tenuto flesso per un certo tempo (ad es. durante le ore notturne).

Verifichi questo particolare.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale