Sensazione strana alla mano

Questa mattina mi è capitata una cosa strana nelle 4 prime falangi della mano destra. Queste ossa mi sembravano leggermente fredde ma toccandole non notavo alcuna anomalia, ovvero non erano fredde. Solo che io sentivo come una sensazione di freddo in questa mano. Il tutto è durato 10 minuti si e no. Prima mi ero lavato i denti magari, è dovuto alla presenza di dentifricio nella mano? Oppure è qualcosa di veramente grave? Io ho 20 anni e sono un tipo ansioso e ogni minimo sintomo mi terrorizzo.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Il dentifricio può essere una buona causa.
Non vedo motivo di preoccuparsi e sicuramente non è un sintomo, visto l'entità e la durata, che necessiti di valutazione specialistica.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale