Dolore e gonfiore della mano

buonasera sig. dottore. da qualche mese ho un dolore forte all braccio e un gonfiore di circa 3.5-4mm e oggi ho notato gonfiore anche al polso.e non so se centra che ho sempre la febbre 37-37.5 2 anni fa ho fatto il intervento di tunnel carpale e non sono i sintomi di tunnel carpale. grazie cordiale saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non credo che la febbre sia in rapporto con il gonfiore al polso, soprattutto se è un gonfiore localizzato.

Una volta superato il rialzo febbrile (molto probabile che sia in rapporto a fatti virali stagionali), dopo aver consultato il suo medico di famiglia, se il problema al polso dovesse persistere, conviene che si faccia valutare da uno specialista:

http://www.sicm.it/regioni_soci.html?sigla=%28LO%29&re=9

Impossibile dirle di cosa si tratta senza un esame diretto: infatti, potrebbe trattarsi di potologie completamente diverse tra loro (ganglio artrogeno, sinovite degli estensori delle dita, ecc.).

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buon giorno. ho consultato ancora oggi con il mio medico di base e anche lei mi ha detto di andare da una specialista per un consulto per il gonfiore e dolore del osso lungo del braccio. Grazie ancora. CORDIALE SALUTI
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buona giornata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie anche a lei