Dolore e gonfiore della mano

buonasera sig. dottore. da qualche mese ho un dolore forte all braccio e un gonfiore di circa 3.5-4mm e oggi ho notato gonfiore anche al polso.e non so se centra che ho sempre la febbre 37-37.5 2 anni fa ho fatto il intervento di tunnel carpale e non sono i sintomi di tunnel carpale. grazie cordiale saluti
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non credo che la febbre sia in rapporto con il gonfiore al polso, soprattutto se è un gonfiore localizzato.

Una volta superato il rialzo febbrile (molto probabile che sia in rapporto a fatti virali stagionali), dopo aver consultato il suo medico di famiglia, se il problema al polso dovesse persistere, conviene che si faccia valutare da uno specialista:

http://www.sicm.it/regioni_soci.html?sigla=%28LO%29&re=9

Impossibile dirle di cosa si tratta senza un esame diretto: infatti, potrebbe trattarsi di potologie completamente diverse tra loro (ganglio artrogeno, sinovite degli estensori delle dita, ecc.).

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buon giorno. ho consultato ancora oggi con il mio medico di base e anche lei mi ha detto di andare da una specialista per un consulto per il gonfiore e dolore del osso lungo del braccio. Grazie ancora. CORDIALE SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie anche a lei
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia della mano