Tempi di recupero frattura spiroide terzo dito

buongiorno il 30 05 2012 sono stato operato xche ho avuto una fr
attura spiroide prossimale al 3 dito della mano sinistra volevo sapere i tempi di recupero che ci sono visto che sono passati 20 giorni e mi dicono che ancora e presto ho un filo di k nel dito grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

in genere con il solo filo di K i tempi non sono brevissimi, perchè solo le microviti in titanio consentono una precoce mobilizzazione di queste fratture.

Perlomeno faccia la magneto-terapia domiciliare, che accorcia sensibilmente i tempi di consolidazione del callo osseo.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale