Dolore nocca mano destra

Salve, ho un dolore alla nocca del dito medio della mano destra da molto tempo, direi circa 2 mesi. É iniziato tutto con un pugno al muro per sbaglio giocando e da quel momento sino ad oggi il dolore è rimasto e si è attenuato abbastanza da non sentirlo più con il passare del tempo, ma se apro la mano il dolore è quasi insopportabile e non riesco più a stendere bene il dito indice, spero in una soluzione. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ha fatto una radiografia della mano ?

Non sottovaluti la possibilità che possa essersi verificata una frattura, considerata la tipologia del trauma.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
Salve dottore, scusi il ritardo di qualche anno, ma il problema é comunque rimasto dopo tutto questo tempo, nella radiografia risulta tutto nella norma (radiografia fatta subito dopo il suo consiglio). Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Impossibile fare diagnosi "a distanza".....deve farsi visitare da un chirurgo della mano.

Buona serata.