Plesso brachiale

Dopo un incidente,si è reciso,adesso non muovo più un braccio.
Sono stato operato nel 2008 dal dott Massimo Del Bene,ma l'operazione
non ha fruttato risultati,quindi adesso sono con un braccio atrofico.
Vorrei chiederle se ci sono stati dei progressi a riguardo,se la tecnologia
più aggiornata d 5 anni è riuscita a risolvere questo problema,,,,
Grazie per l'attenzionew
Claudio Ricci
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

purtroppo non è un problema di tecnologia, ma di ricostruzione delle vie nervose e di recupero dei muscoli da esse innervate.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale