Intervento a cielo chiuso quinto metacarpo

tra qualche giorno avrò un intervento a cielo chiuso per una frattura al quinto metacarpo. Mi faranno un'anestesia al plesso brachiale e mi inseriranno dei fili di Kirschner, riuscite a dirmi di più riguardo all'intervento e a quello che avverrà dopo?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

queste domande avrebbe dovuto farle al Collega che eseguirà l'intervento....

Quando radiograficamente si osserverà una buona formazione del callo osseo, verranno sfilati ambulatoriamente i fili di K e inizierà gli esercizi per prevenire la rigidità articolare.

Sui tempi non posso esprimermi.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale