Dolore palmo della mano dx

Buongiorno,
Da più di una settimana avverto dei forti dolori e crampi al palmo della mano DX...dolore nel guidare stringere le cose e anche se provo a schiacciare nella parte dolorante è molto fastidioso.
Il dolore è alla base della mano...se premo verso il polso si irradia su tutta la mano facendomi perdere la presa.
Sono dolori comuni o è meglio prenotare una visita? Se si mi consigliate un ortopedico ?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

impossibile fare diagnosi.....

Posso solo darle l'elenco degli specialisti della sua zona:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale