Nocca

Buongiorno! Due giorni fa ho tirato un pugno abbastanza forte sul muro. Premetto che l avevo già fatto molti anni fa e mi causò un dolore e deformazione alla nocca. L altro giorno me ne sono dimenticato e l ho rifatto... Ora il gonfiore è sparito, se premo sulla nocca fa male e spesso quando apro e chiudo la mano sento uno scoppio come quando ci si sciocca le dita. Ringrazio in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

faccia una radiografia della mano.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho seguito il suo consiglio e risulta che non ci sono ossa rotte ma mi fa ancora male...ha qualche idea su cosa potrebbe essere fuori luogo?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Ora deve aspettare.