tendinite sparsa

Buonasera, da circa due mesi ho la mano destra bloccata con un tutore,in quanto la parte superiore del polso quindi dorsale lungo il braccio fino al gomito, percepisco forti dolori quando alzo la mano,quando la ruoto verso destra e sinistra.....in oltre poco tempo dopo,( qualche giorno) sento delle fitte fortissime, come sensazione di strappi e bruciori nella parte palmare da inizio polso fino a meta braccio...( succede quando vado in estensione ). Ho effettuato l'esame del ENMG come consigliato da un ortopedico,convinto che fosse il tunnel carpale......ma gli esami sono risultati negativi, quindi scongiurata tale operazione! Il fatto però ora è che nn so cosa fare e qualche dolore simile inizio a percepirlo anche all'altro braccio ora che lo stò impiegando un pò di piu! Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

quale è la sua domanda?

Le ricordo che noi NON possiamo fare diagnosi a distanza.

La diagnosi prevede esclusivamente una valutazione diretta da parte dello specialista.

Non basta elencare una serie di sintomi....

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
buonasera,la mia domanda è: quali altre diagnosi posso aspettarmi da questa situazione? escludendo tunnel carpale,e semplice tendinite?? ovviamente mi rendo conto che non possono essere stese diagnosi senza poter visitare, ma una possibile strada in base ai sintomi, per fare il quadro della situazione! la ringrazio anticipatamente!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Certamente non si tratta di una Sindrome del Tunnel Carpale.

Potrebbe trattarsi di una tendinite, ma resta un discorso troppo generico.

Va fatta una diagosi precisa per poter impostare una terapia efficace.