Punti di sutura pollice mano sx

Salve ,a causa di un taglio molto profondo causato dalla rottura di una bottiglia di vetro ho ricevuto in ospedale 3 punti di sutura al pollice della mano sx , i punti mi hanno detto di toglierli dopo 10 giorni , ma ora dopo soltanto 6 giorni sento che la ferita si sia chiusa abbastanza e la sutura inizia a tirare e a sentire il pollice un pò stretto e impedito nei movimenti come se ci fosse un elastico che stringe per tutto il giorno , dovrei passare in ospedale per un controllo o sopportare per questi altri 4 giorni e presentarmi direttamente il giorno previsto per la rimozione dei punti ?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se sente la medicazione molto stretta può farla visionare al suo medico curante. Mantenga comunque l'arto superiore in scarico e segua le indicazioni del Chirurgo della Mano che ha eseguito la procedura.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com