Punti di sutura al polso

Ciao sono un ragazzo di 21 anni Chiedo aiuto a tutti i dottori per una risposta allora 11 giorni fa mi sono tagliato al polso dx con vetro arrivato al pronto soccorso mi hanno messo 6 punti di sutura esterni e 4 interni sul referto c'è scritto che una vena viene legata con vicryl ora dopo 11 giorni non riesco a sollevare la mano e tre dita della mano sono sempre caldissime a momenti bruciano e avverto formicolio in tutto il braccio e dolore ora vorrei sapere secondo voi è una cosa normale?e la sutura interna mica porta problemi mica si può slegare? Grazie mille a chi mi risponde avrei davvero bisogno di una risposta sono in anaia..
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

da quello che dice certamente c'è qualche problema, ma non è possibile per noi fare una valutazione attendibile.

Deve necessariamente farsi visitare da un chirurgo della mano ed escludere un'infezione e un coinvolgimento del nervo mediano nel trauma e/o nella sutura:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Spero sia sotto profilassi antibiotica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gentile dottore attualmente non prendo antibiotici, la rigrazio per avermi risposto.
quindi, secondo la sua esperienza, potrebbe essere qualcosa di grave?
la ringrazio in anticipo!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non ho usato la parola "grave".

Ho detto che potrebbe essere coinvolto il nervo sottostante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore avrei bisogno del suo numero di telefono urgentemente la prego per favore qui a peggiorato tutto oppure mi chiami 3426323137 ho assolutamente bisogno di Lei ho perso tutto i muscoli del braccio,non riesco più a muovere la mano e non ho più sensibilità la prego di chiamarmi ho anche un mio amico che gioca nel Taranto calcio langellotti alessio mi ha detto che voi siete il migliore solo ciò mi potete aiutare la prego dottore
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
può chiamarmi domani mattina alle 9.00 al 339.8514314