Amputazione dell apice della falange fiscale del 3 dito

Salve ho avuto la perdita di sostanza della falange distale,mi fanno medicazione ogni 4/5gg con garze grasse che puntualmente si appiccicano alla ferita e che devono strappare ogni volta è normale?come può ri costruirsi la pelle mancante?Non c sono altri sistemi?grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, non ci sono altri sistemi.

Deve avere pazienza....

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi è normale che si attacchi?ma secondo lei come mai ogni 4/5gg la medicazione è Non prima?grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Perchè è inutile farla più spesso. E' normale che la garza si attacchi (meglio usare una "garza grassa").