Letto unghiale

Buon Giorno,
da bambina e nella adolescenza mi sono sempre mangiata le unghie.
La situazione non è disastrosa come vedo a molte persone che hanno o hanno avuto lo
stesso mio comportamento.
Non avendo patologie o micosi, mi domandavo se fosse possibile chirurgicamente migliorare la situazione.
La ringrazio sin da ora della sua risposta.
Cordiali saluti
XXXYY
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non vedo come, in assenza di un quadro chiaramente patologico, possano esistere le condizioni per un intervento chirurgico.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale