La mano non mi regge

Buongiorno,dottore ho 12 anni e ieri mentre giocavo un mio amico tira una pallonata io cerco di prenderla e il pallone mi gira la mano all indietro ora provo dolore ma riesco a muoverla ma per esempio se cerco di sedermi a terra la mano non mi regge e cado mi passerà entro domani? E pericoloso?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Amico,

non credo che lei a soli 12 anni possa partecipare a questo tipo di discussione.

In ogni caso, noi non possamo esprimerci perchè non abbiamo elementi per giudicare.

Deve farsi vedere da un ortopedico, che valuterà cosa fare.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale