Indolenzimento

Buonasera, da 5 giorni ho il pollice della mano dx indolenzito ed informicolato in maniera continua , ininterrotta a causa di un training in cui ho scritto per una decina di ore per due giorni consecutivi con una penna. Sono preoccupata perché il disturbo non si allevia. È legato alla compressione del nervo mentre tenevo la penna ? Passerà ?
Grazie
M
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si, ritengo di si.

Aspetti qualche giorno.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale