Tunnel carpale

Buongiorno, ho letto diversi consulti rivolti al dott. Leccese.
Dai potenziali ed elettromiografia risulta sindrome del tunnel carpale di grado severo bilateralmente.
Ne soffro da vent'anni, ma negli ultimi mesi il dolore alle dita è tale da bloccarle con forti bruciori, si è diffuso alle braccia, gomito e da un mesetto alle spalle (difficolta a ruotare le braccia e a tenerle alzate)
Nell'ultima visita ortopedica mi hanno prescritto Artosol 100, Flogo spir e infriltrazioni di Kenacort.
Mi hanno sempre detto di sottopormi ad intervento.
Chiedo quindi se queste infiltrazioni, allo stadio in cui mi trovo, posso relamente aiutarmi.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente lei non ha un solo problema (S. del Tunnel Carpale), ma anche altri associati.

Per dirle se le terapie prescritte posso essere utili o meno, vanno fatte diagnosi precise.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale