Frattura base falange intermedia 3 dito mano sinistra

Buonasera dottore ho avuto una frattura base falange intermedia 3 dito mano sinistra il giorno 11 giugno 2019 ho portato la stecca per 50 giorni ho praticato terapie ma il problema non e risolto non sanno dirmi nulla.. posso solo dire che ho il medio anulare e mignolo della mano sinistra che non si chiudono più.. mi dice lei cosa posso fare grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per decidere il da farsi bisogna valutare la funzionalità della mano. Bisogna capire come è guarita la frattura e i motivi della limitazione della flessione di questo è delle altre due dita. Si dovrà valutare anche se un programma riabilitativo può essere utile. Le suggerisco quindi di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia della mano.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie di avermi risposto... Comunque le dita medio.anulare e mignolo non si chiudono più e mi fanno male.. Stamattina sono andata da un altro Ortopedico il cui mi ha prescritto del cortisone per 5 giorni..e mi ha prescritto la visita chirurgia della mano..mi ha detto che di sicuro dovrò essere operata ai tendini... la ringrazio per la risposta.