Dito gonfio da mesi

SALVE A TUTTI HO SUBITO UN TRAUMA ALLA MANO DESTRA DURANTE UNA PARTITA DI PALLACANESTRO ESATTAMENTE 2 MESI FA.
DOPO LASTRA E RISONANZA MAGNETICA LA DIAGNOSI È STATA DI EDEMA INTRASPONGIOSO 2' E 3'TESTA E EDEMA SPARSO FALANGI 2'E 3'.
NESSUNA LESIONE LEGAMENTOSA.
POSSO CHIEDERVI COME È POSSIBILE CHE IL DOLORE NON SI È MAI ATTENUATO IN 60 GIORNI TRA L ALTRO LE DITA COMPAIONO GONFIE E UN PO' DEFORMATE.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
provi a fare della magnetoterapia...assuma del calcio e vitamina D per 2 mesi e faccia della mobilizzazione delle dita e le consiglio di ripetere rx del dito traumatizzato dopoaltri 3 mesi per vedere come va. Utile antinfiammatori a base di bromelina per 1 mese. ha consultato un chirurgo della mano nella sua zona?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com