Salve scossa polso quando stendo il braccio

Salve vorrei chiedere un consulto riguardo un problema che ho notato da poco...quando stendo il braccio e faccio ruotare il polso sentoo una scossa nella parte sinistra del polso volevo chiedere cosa potrebbe essere è una sensazione molto fastidiosa
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se con sinistra intende sul versante ulnare del polso è presumibile che nella flesso-estensione del gomito lussi il nervo ulnare all'epitroclea determinando una stimolazione al nervo stesso. Le consiglio una valutazione clinica da un Chirurgo della Mano per una conferma.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com