Dolore mano sx

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni e da circa 10 giorni sento un dolore fastidioso pulsante sul centro del dorso della mano, solitamente ciò avviene la sera e dura circa 15 min e diventa sempre più lieve.
Aggiungo anche che da qualche anno, sempre la sera, mi formicolano spesso le dita e sento tesi il mignolo e l’anulare, mentre settimana scorsa ho sentito un dolore stranissimo tra l’indice e il medio e facevo fatica a muoverli, questo sempre nella mano SX.
Non so se possa centrare ma aggiunto che ho i polsi molto deboli, per esempio faccio fatica a fare flessioni e altri esercizi simili in cui devo appoggiarmi sulle mani.
Premetto che in questi giorni sto usando molto computer e cellulare per seguire lezioni online, ma avendo solo 20 anni mi sto iniziando un po’ a preoccupare, di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Mi scusi ma visto quanto descrive farei una elettromiografia dei nervi all'arto superiore per escludere compressione del nervo mediano e ulnare. Potrebbe essere che l'uso prolungato del computer causi una compressione di questi nervi. Auguri.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com