Risonanza polso esito

Buongiorno, dopo 1 mese di dolore, parte ulnare ho effettuato risonanza, questa è la risposta

Disomogeneità di segnale della fibrocartilagine triangolare del carpo, apparentemente interrotta nel tratto medio.
Modesto versamento alle articolazioni radio ulnare ed uno carpica.
Normali i rapporti articolari.
Non alterazioni del segnale a livello dei capi ossei del polso.
continue ed esenti da alterazioni del segnale le lamine tendinee in esame.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Ma ha avuto un trauma?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com