Causa sofferenza nervo ulnare bilateralmente sto cercando uno specialista in campania

Da circa sei mesi soffro ai mignoli e anulari di entrambe le braccia.
Ho fatto terapia farmacologica in maniera infruttuosa.
Ho fatto elettromiografia a Dicembre ma non è uscito nulla di che.
Quando effettuo alcuni movimenti con le braccia capita come se si incastrasse qualche nervo dentro il gomito e accetto dolore.
Cerco per visita, specialista chirurgo che si occupi di intervento tunnel cubitale (ortopedico o neurochirurgo) in Campania (sono di Napoli) per sofferenza nervo ulnare bilateralmente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
In genere, è compito del medico curante indirizzarla a uno specialista di sua fiducia, tuttavia a Napoli ci sono numerosi specialisti in chirurgia della mano in tutti gli ospedali della città, per cui non è possibile segnalare nominativi senza fare torto a quelli non nominati e altrettanto bravi. Può cercare qui solo gli specialisti che aderiscono a Medicitalia: https://www.medicitalia.it/specialisti/chirurgia-della-mano/campania/
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it