Chirurgia della mano

Salve dottori sono un uomo di 37 anni e il giorno 26 di dicembre mi sono detto Anna mano sinistra sulla bocca dell' indice una ferita profonda tanto da essere portato in pronto soccorso dove mi hanno messo 6 punti di sutura dopo diversi giorni la mano mi faceva male meno però era gonfia l'ospedalei disse dopo 8 giorni dovevo togliere i puntia per forza maggiore ne sono passati 12 andando dall' mio medico mi toglie i punti disinfetta ma appena mi dice di chiudere la mano si riapre la ferita anche se uscendo poco sangue mi mette delle garze adesevie e dice che lunedì devo andare al pronto soccorso ma son molto preoccupato attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Potrebbe anche essere che si sia aperta solo la pelle superficialmente, perchè la cute ove si è tagliato era asciutta.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta ieri sono andato e mi hanno controllato la ferita e mi hanno messo della garza adesiva e una stecca vicino al dito per nn farmelo chiudere però è tornato il dolore e mi hanno detto che tra 5 giorni devo andare a controllo ma sn sempre preoccupato perché il dolore e riemerso e normale?
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Posso aggiungere che ogni cicatrice è sensibile alle variazioni climatiche, metereopatica, come ogni trauma, stia tranquillo e sereno non si allarmi passerà il tutto

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com