Operazione quinto metacarpo

Salve, qualche anno fa ho subito un’operazione al quinto metacarpo per una frattura scomposta.

Volevo sapere se con il passare del tempo l’osso potrebbe spostarsi di nuovo o se ormai è ben saldato.

Sono stato operato con il filo di K, che mi è stato rimosso circa una quarantina di giorni dopo.

Ora ho l’ansia che possa spostarsi di nuovo.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se 40 giorni dopo la frattura era consolidata non c'è più nulla da possa spostarsi.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it