Tumore glomico dito mano

Tra pochi giorni dovrò operarmi al dito della.
mano per asportazione del tumore glomico... mi chiedevo lavorando come impiegata se verranno dati giorni di malattia da lavoro da prassi per il post operatorio?
Se si quanto di solito per poter tornare a lavoro?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Qualsiasi intervento chirurgico sulla mano prevede una prognosi di almeno 14 gg per consentire la guarigione della ferita. Ovviamente a seconda della sede e della "aggressività" dell'intervento questa prognosi può aumentare, ed è comunque il chirurgo che ha eseguito l'intervento a deciderlo, sia dopo l'intervento che durante le successive medicazioni. Maggiori dettagli glieli può dare il chirurgo stesso, anche perché la prognosi cambia se l'accesso al tumore glomico interessa o no il letto ungueale.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it