Risoluzione problema radio

ho 40 anni e ho avuto un incidente in moto l'anno scorso dove ho riportato fratture multiple scomposte esposte all'avambraccio sinistro dopo vari interventi riporto problemi al radio con spostamento dell'ulna.
chiedo consulenza per risolvere il problema,posso inviare rx
vi ringrazio per una vostra risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile prendere visione delle radiografie, anche perché sono indissolubilmente legate alla visita specialistica.
Le consiglio di rivolgersi invece a un Chirurgo della Mano, e a Firenze non Le mancherà la scelta: può infatti rivolgersi, fra gli altri,
-al reparto di Chirurgia e Microchirurgia della mano dell'Ospedale Careggi
-all'U.O. Chirurgia Mano - C.T.O. Largo P. Palagi 1
-all' Istituto Ortopedico Toscano Viale Michelangelo 41 ora (Piero Palagi) (Chirurgia della Mano e dell’Arto Superiore).
Solo con la visita, ed eventualmente altri accertamenti che apparissero necessari, si può avere un quadro della situazione e proporre quindi il trattamento più idoneo (chirurgico compreso).
Ci faccia sapere i successivi sviluppi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it