X l'ennesima volta vedo sanguedalle vie aere

il giorno 18 corrente mese mi reco all'ospedale di sarzana in prov di la spezia,perche da circa 3 giorni mi capitava di vedere grumi di sangue nell'espettorato( ho gia avuto tre casi di emofte) dove mi è stata diagnosticata una bronchite cronica con bronchiectasie) mi fanno tutti i controlli del caso,e mi dicono che dalle lastre non si vede nulla x sicurezza faremo un altra broncoscopia il 10 ottobre,ne ho gia fatta una a marzo quando sn stato ricoverato non fumo piu 7 mesi, oggi facendo la doccia ho avuto la sensazione che mi uscisse sangue faccio un espettorato e infatti vedo sangue, poi mi accorgo cmq di avere anche la narice di dx macchiata al suo interno di sangue,ora al ps mi hanno detto che se avessi avuto un emofte o febbre mi sarei dovuto recare da loro,nn so che fare x che cmq a parte 2 soffiate di naso e 5o6 espettorati con sangue si è fermato,datemi un consigliio.il fatto cmq di sentirmi stanco,mi deve fare preocupare?

grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Immagino che sia stato eseguito un prelievo per il controllo ematologico. Inoltre giosto fare laringoscopia, broncoscopia e TC torace per valutare la situazione polmonare. Si consigli col medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
sono tutti esami che ho fatto a meta febbraio la laringo scopia anche verso maggio, ed hanno dato tutti gli esami esito negativo,seguendo trasmisioni di medicina mi è sembrato di capire che anche un insuficenza mitralica potrebbe far vedere sangue ,io ho una piccola insuficenza mitralica