Schiaffo vi prego datemi una risposta

Durante una lite ho avuto un forte schiaffo tra l'orecchio e la tempia da una persona.
Dopo pochi secondi mi sono sentita stordita e ho avvertito un forte fischio che è passato dopo 5 minuti.
Io sono una ragazza ipocondriaca, secondo voi può essersi creata una perdita di sangue da dentro? O quello capita solo quando sbatti la testa? Ora avverto dolore anche dall'altra tempia. Secondo voi si può morire per una perdita di sangue? Io non intendo andare al pronto soccorso perché è una cosa banale.
Secondo voi, oltre alla perforazione del timpano, cosa potrebbe succedere?
Grazie e scusate la domanda.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
gentile signora, se ha questi sintomi perchè non recarsi al pronto soccorso? perchè pensa che da un consulto online potrebbe avere più risposte, senza neanche visitarla?
vada da uno specialista oppure in una guardia medica o dal suo medico curante, ma si faccia controllare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei dottore potrebbero esserci conseguenze gravi come coma?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
perchè pensa che da un consulto online potrebbe avere più risposte, senza neanche visitarla? (2)
[#4]
dopo
Utente
Perché ho paura che io abbia qualcosa in cui c'è da operare