Paura appendicite (parte due)

Premetto che non so se ho indovinato la sezione per il post perchè avrei voluto postarlo in gastroenterologia ma non mi dava la possibilità
Scrivo "parte due" perchè se scorre nelle mie richieste circa 2 anni fa ho avuto un episodio molto simile e la stessa paura.
Sono due giorni che ho dolore al fianco dx che mi si irradia vicino l'ombelico poi sparisce, poi ritorna... il dolore non è acuto ma comunque c'è. Premetto che soffro di color irritabile da una vita, ho fatto delle analisi per altri problemi un mese fa e tranne la sideremia che è bassa per dei problemi che ho col ciclo il resto era tutto normale.
Due anni fa andai anche in ospedale per un dolore simile ed i medici erano molto indecisi, mi fecero fare un eco addominale da dove uscì che l appendice non era infiammata e le analisi erano normali... solo che mi sto agitando di nuovo risentendolo anche a distanza di tempo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi, a distanza, solo intestino irritabile e tanta ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia