Gas acceso con pentola vuota

Buongiorno, gentilmente vorrei sapere se c'è stato rischio di intossicazione una bimba di un anno lasciata nel seggiolone in cucina a dormire, mentre io seguivo per mezz'ora l'altra bimba in bagno, e mentre il fornello era acceso con un pentolino in acciaio, con un po' d'acqua che ovviamente è evaporata tutta. Ho spento il gas e subito preso la piccola e l'ho portata sul balcone a respirare, anche se non si avvertivano odori particolari. Effettivamente non so fino a quando l'acqua è rimasta nel pentolino a bollire. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora, comprendo la sua angoscia e preoccupazione tuttavia vorrei tranquillizzarla poichè in genere un pentolino in acciaio sul fuoco può arroventarsi ma difficilmente dare ulteriori problemi.
UN cordiale saluto

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta mi tranquillizza tanto. La ringrazio tantissimo. Buona serata.