Embolia asciugacapelli

Buongiorno egregi dottori sono un ragazzo di 22 anni oggi avendo la maglia bagnata ho asciugato per jn po di secondi la maglia col phon (asciugacapellk) però avendo la maglia addosso è rischioso si rischia un embolia?
Vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
No! Un raffreddore si!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Al massimo una folgorazione

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Una folgorazione se mi asciugo la maglia col phon avendo la maglia addosso dottore?