Punti di sutura in testa e allenamento

Mi sono stati messi dei punti in testa a seguito di una caduta accidentale.
La mia domanda è la seguente posso allenarmi in palestra e fare pesi?
Ci sono controindicazioni?
Non vorrei avere problemi tipo rottura di punti ho sanguinamento.
Essendo in testa ho pensato di poter fare attività di pesi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si può farlo senza strofinare la ferita sulla panca se fa i pesi disteso in panca.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/