Chirurghi

Salve scusate il disturbo sono un ragazzo di 24 anni le scrivo in merito ad una diagnosi
Di una Rx addome diretto fatta ieri ho davvero molta paura il gastroenterologo che mi segue dice che non è niente
È mi ha dato terapia levolac dulcosift
E enterogermina duo è mi ha detto di mangiare perché sono dimagrito tanto
Io sono molto spaventato
Il referto indica della diretta addome indica
Non aria libera subfrenica
Stasi fecale
Presenza di livello gastrico colico sinistro
Ptosi del trasverso
Ho una paura matta di quel livello sò che indica occlusione o sub occlusione
I raggi gli ho fatti sia in ortostasi che supino
Il chirurgo che ho sentito dice che non è nulla
Mantre un altro dice che al momento non sei da operare
La prego ho davvero paura di una situazione così disastrosa
Aria ne faccio oggi dopo aver bevuto un succo alla pera ho avuto una scarica diarroica con alcune feci sottili
Preciso non sto mangiando niente è non posso continuare così
Il gastroenterologo a detto mangia e assumi fibre
Ma io ho paura se faccio così non comprometto il quadro di sub occlusione
Dolori non ne ho sono 3 giorni che sto così
Ho provato a farmi un microclisma ma niente
Secondo lei è solo la mia ansia e mi sto fissando
O c'è davvero un sospetto di occlusione?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Nessuna occlusione!
Tranquillo!
Segua i consigli del gastroenterologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com