Ombelico maleodorante

Salve a tutti, io da sempre ho notato che il mio ombelico ha un odore molto sgradevole, non so se magari questo dipenda anche dal sudore (Perché ho un ombelico molto profondo e stretto)
Io sono in gravidanza e ho notato che adesso l'ombelico si è ristretto ancora di più, pulendo l'ombelico esce dello sporco giallino e poi si formano delle croste sempre giallino, prima controllando l'ombelico ho notato che c'era un liquido bianco ma cosa potrebbe essere?
Io ho pulito con acqua fisiologica e un coton fioc piano piano e poi con l'aiuto di un fazzoletto ho asciugato l'interno, perché con il coton fioc ho paura a pulire fino all'interno cosa potrebbe essere??
?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Onfalite, infiammazione dell' ombelico.
Va visitata e per poter capire quale può essere la causa e per indicarle gli opportuni rimedi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com