Come effettuare la doccia dopo rimozione dei punti per intervento della cisti al coccige

Salve, volevo informazioni su come fare la doccia, mi sono sottoposto ad intervento classico per la rimozione della cisti coccigea il 7 febbraio, dopo le varie medicazioni martedì mi hanno rimosso tutti i punti, e mi é stato detto di continuare con la medicazione, da oggi potrei fare la doccia ma non so se farla con la medicazione o senza, se la ferita può avere contatto con acqua e sapone, grazie mille in anticipo per eventuale risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può farla senza medicazione e poi asciugare, medicare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/