Pallina su guancia mandibola che si muove al tatto

Buonasera a tutti, Vi scrivo per chiedervi un parere.
Sabato toccandomi il viso, ho sentito a destra sulla guancia, sulla mandibola zona denti, una pallina che si muove molto al tatto, non mi crea dolore tranne se spingo con forza.
Sono preoccupatissima domani pomeriggio andrò dal medico curante ma fino a domani spero che qualcuno possa darmi una sua opinione ovviamente con i limiti di in consulto a distanza.
Ripeto pallina sulla guancia zona mandibola che si muove.
Può essere un lipoma?
Ho letto anche liposarcoma ma che in quel caso farebbe male e non si muoverebbe mentre il lipoma si sposta.
Spero davvero in una vostra risposta.
Cordialità.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Credo sostanzialmente ad una problematica benigna, quindi vada dal suo curante serenamente. Il sarcoma non si evidenzia con le caratteristiche che ha descritto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/