Ciste sebacea infiammata lobo dx

Salve, e buon lavoro a tutti i medici per quello che fate e con che persone avete a che fare tutti i giorni...
Saltando i convenevoli volevo esporre il mio problema a voi esperti...
Ho una ciste sebacea infiammata nel lobo dx, il medico curante mi ha prescritto flaminase per 10 giorni e applicare gentalyn beta per tre volte al giorno...
Oggi è il 12esimo giorno e la massa sta aumentando...
Poi informandomi su flaminase, credo non sia proprio mirato al mio problema...
Vorrei consultare un dermatologo per vedere se è possibile un asportazione, voi cosa mi consigliate?

Grazie del tempo concesso, e buon lavoro ancora
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si appena si sfiammerà sarà indicato asportarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/